Sei un rivenditore, un meccanico o un’officina specializzata? Accedi ad un catalogo di migliaia di parti di ricambio ed acquista direttamente online

Da oggi è possibile acquistare il tuo ricambio auto nel sito di Palmerini Autoricambi in ogni momento e con un semplice click! Nasce la nuova piattaforma digitale di e-commerce B2B lanciata da Palmerini Autoricambi Srl e progettata da Informatica Centro. La nuova piattaforma digitale consente tre differenti modalità per ricercare i ricambi da acquistare:

  1. Ricerca in catalogo: permette all’utente di cercare filtrando per categoria o per marca tra gli articoli presenti nel catalogo.
  2. Ricerca per veicolo: grazie alle banche dati integrate sulla piattaforma, consente di reperire il ricambio adeguato immettendo la targa oppure filtrando marca/gamma/modello del veicolo.
  3. Ricerca per articolo: ricerca per codice esatto o descrizione articolo, per categoria merceologica o filtrando su merceologie multiple e gruppi assemblaggio.

La nuova piattaforma digitale B2B è ottimizzata per tutti i dispositivi: desktop, tablet e smartphone.

Grazie al nostro servizio di Ecommerce i meccanici, le officine ed i professionisti del settore possono consultare dal proprio dispositivo tutti gli articoli e le parti di ricambio disponibili presso la nostra azienda attraverso il nostro sito web ed acquistare in ogni momento secondo le proprie necessità. I tempi di consegna sono garantiti.